I PROTAGONISTI DEL ROWING CLUB GENOVESE ALLA REGIONALE PROMOZIONALE DI PRA’

I PROTAGONISTI DEL ROWING CLUB GENOVESE ALLA REGIONALE PROMOZIONALE DI PRA’

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Ieri domenica 17 Ottobre si è svolta la gara regionale promozionale sul canale di calma di Prà. Numerosi dei nostri ragazzi hanno partecipato conquistando diverse medaglie: 5 bronzi, 8 argenti e 6 ori.

Inizia subito alla grande il nostro settore maschile categoria ragazzi: Edoardo Maria Barabino e Alberto Mondini sono rispettivamente secondo e terzo nella specialità del singolo.

Più tardi sempre nella specialità del singolo ci penseranno Mario Prato e Francesco Polleri a portare a casa i primi due ori di giornata, nella categoria dei pesi leggeri. Presenti nelle finali anche Tommaso Rossi e Ermanno Virgilio che portano a casa due ottimi argenti.

Tra i giovanissimi aprono le danze il doppio allievi C maschile di Michele Vallarino e Edoardo Torre, i nostri ragazzi salgono sul gradino più alto del podio davanti ai compagni di società Jacopo Pinna e Filippo Ceccaroni che saranno terzi. Anche Matteo Belfiore sarà di bronzo nella specialità del 7,20 cadetti, mentre Lodovico Treccani è d’oro nel singolo.

Sempre nella categoria cadetti arriva l’argento del doppio di Pietro e Giacomo Cellario Serventi , e l’oro del quattro di coppia di Federico Bordo, Lorenzo Satta, Andrea Speciale e Matteo Pozzobon.

Bene anche gli allievi B2, Luca Canale e Leonardo Re che conquistano un buon terzo posto, mentre il quattro di coppia di Pietro Coppa, Matteo Maria Pralits, Jacopo Serra e Iker Sabatini è d’argento. infine chiudono la giornata nel singolo allievi C Leonardo De Palma e Diego Benedetti, rispettivamente secondo e terzo.

Ottimi risultati per le nostre ragazze: arriva l’argento del doppio di Giada Bucci e Elisa Pecorella nella categoria ragazze e l’oro di Greta Pozzobon e Olivia Lattanzio nel doppio allive B2. Martina Sotgia è seconda nel singolo junior.

Complimenti come sempre alla nostra squadra di giovani atleti che come sempre porta risalto alla nostra società sui campi di gara. A loro facciamo un grosso in bocca al lupo per la stagione a venire.

Ufficio Stampa Rowing Club Genovese

Lascia un commento